20 Days Of Tales Of – Parte 2

Dopo i primi 10 giorni,ecco gli altri e ultimi 10 giorni

Giorno 11- Città o Dungeon dove ti piacerebbe vivere

Fenmont di Tales Of Xillia

premesso che io amo le città che nonsisaimaiperchè hanno un clima notturno nei giochi di ruolo,Fenmont mi è sempre piaciuta fin dal primissimo Artwork,forse essendo la prima città del gioco o forse anche perchè considerando che il mondo del gioco si inspira agli ambienti tipici asiatici, questa città lo ricorda molto poco e mi ricorda di più l’ ambiente dell’ europa est,ma in ogni caso l’adoro tantissimo

ToX-UE-Screenshot068

Day 12- Il tales of più sottovalutato

Tales of fandom lol

No apparte gli scherzi,oserei dire che Zestiria è sottovalutato?? Non so,a causa delle proteste dei fan giappi su un certo personaggio,mi sembra che sia stato tralasciato tutto il resto,che forse merita di più…..vedremmo quando ci mettero mano io

Day 13 -Personaggio più divertente

Non so rispondere a sta domanda,perchè personaggi “comic relif” ce ne sono un sacco nella saga, ma nessuno memorabile da quel punto di vista IMHO °_°

Però Pascal di Tales of Graces è quella chi mi sta più simpatica

tumblr_static_60kyn64vu3cw88w8c0oo4ogwg

Day 14 -Opening più impressionante

Tales of Vesperia…….ma solo  perchè amo troppo la canzone di Bonnie Pink

Day 15 – Miglior personaggio di supporto

Nessuno TROLOLOLOLOL

Day 16 -Tales Of che hai visto giocare da qualcun’altro

Tales of vesperia, un estate di 6 anni fa guardavo ininterottamente i video playthourgh di questo,Persona 4 e non so quanti altri jrpg,ma come non dimenticare i pomeriggi passati a vedere Zagi menato brutalmente da tutti

Day 17 –  OST preferita

Quella di Tales of Zestiria promette bene,ma  mi piace molto quella di Abyss

(posto due esempi giusto per,mica potevo mettere le ost di entrambi i giochi)

Day 18- il gioco della serie che hai giocato di più

Tales Of Xillia, ho anche fatto un new game + non ancora completato.

Day 19- il gioco della serie che hai completato in meno di 50 ore

Tales Of Xillia, prima partita a credo….. 45 Ore.

Day 20 cattivo più spaventoso della serie

Zagi,un’ inquientante rompiscatole

Sfida completata!! Spero vi sia piaciuta leggerla ^^ ci si vede presto.

2 pensieri su “20 Days Of Tales Of – Parte 2

    • Purtroppo quelli su PSP non li ho mai giocati,ma ricordo il suo battle theme( che non trovo su Youtube :/) che a prima ascolto mi lasciò sconvolto perchè non mi sarei aspettavo una traccia simil Metal in un tales of.

      "Mi piace"

Lascia un commento